Vai al contenuto

Quello che non sai sull’ex gieffina Man Lo Zhang: dalla carriera all’amore per Stefano Codegoni

Televisione e telecomando

Man Lo Zhang è un’ex concorrente del Grande Fratello che lavora come modella e attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Man Lo Zhang è l’ex concorrente cinese della sesta edizione del Grande Fratello e, dopo la sua esperienza nel reality show, si è fatta conoscere e apprezzare come attrice. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera.

Man Lo Zhang: la carriera

Nata a Chongqing (in Cina) il 21 maggio 1980 (sotto il segno zodiacale dei Gemelli) Man Lo Zhang è conosciuta dal pubblico tv soprattutto in quanto ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello.

Dopo la separazione dei genitori si è trasferita a Pechino e lì si è diplomata presso il liceo classico. A seguire si è trasferita a Firenze e poi a Roma, dove ha frequentato il DAMS presso l’Università degli Studi Roma Tre.

Dopo l’esperienza fatta al GF 6 (condotto da Alessia Marcuzzi) ha partecipato a uno spot pubblicitario insieme a Claudio Amendola. Nel 2007 ha presentato la finale di Stelle nascenti Italia al fianco di Moreno Morello e, nel 2007, ha esordito nel film Questa notte è ancora nostra.

Ha fatto parte della giuria del concorso di bellezza Un volto x Fotomodella e nel 2009 ha recitato in Cenci in Cina (diretto da Marco Limberti). Ha recitato nel film parodico Sexy Spies (di Maccio Capatonda) e ha lavorato anche in teatro recitando in Animelle 1 euro al chilo. Nel 2010 ha recitato nel film Happy Family e nel cortometraggio Insieme Notturni. Ha recitato inoltre in Funny Toys e in All’improvviso Komir.

Man Lo Zhang: la vita privata

Dal 2008 l’attrice è legata a Stefano Codegoni, padre dell’ex concorrente del GF Vip Sophie Codegoni. Man lo abitava sopra il locale gestito dal padre di Sophie e lui stesso ha raccontato a Fanpage:

“Non sapevo chi fosse, non l’avevo vista al GF. Una sera l’ho bloccata mentre entrava in casa e le ho chiesto se volesse venire a bere qualcosa da me, perché non era mai entrata al locale”.

La coppia abita a Milano, ma non si hanno altre informazioni sulla vita privata di Man Lo Zhang e sulla sua famiglia. Non è dato sapere inoltre a quanto ammonti il suo patrimonio.

Chi è il fidanzato di Man Lo Zhang, Stefano Codegoni

Classe 1974 (non è nota la sua esatta data di nascita) Stefano Codegoni è un imprenditore e proprietario di un locale di Milano. Il suo nome è noto al pubblico tv in quanto è il padre dell’influencer ed ex concorrente del GF Sophie Codegoni (e nonno di sua figlia Celine Blue).

Stefano Codegoni è stato legato a Valeria Pasciuti, madre dell’influencer, da cui si è separato.

Man Lo Zhang: le curiosità

– Ha confessato che, dopo la sua partecipazione al GF, avrebbe mantenuto un buon rapporto con Francesca Cipriani (all’epoca concorrente anche lei del reality show). “Ormai è passata una generazione. Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani. Avevamo legato tantissimo, le dicevo sempre di non truccarsi perché senza trucco era ancora più semplice e bella. La sua simpatia non è mai cambiata”.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alla sua carriera.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2023 14:45

Chi era Inquisitor Ghost, tiktoker suicida in diretta